Home > Offerte di Lavoro > Scopri le condizioni e i vantaggi delle opportunità di lavoro offerte da Four Seasons e scopri come candidarti

Scopri le condizioni e i vantaggi delle opportunità di lavoro offerte da Four Seasons e scopri come candidarti

Tutto su Four Seasons:

I tempi cambiano, ma la nostra dedizione al perfezionamento dell’esperienza di viaggio non cambierà mai. Il nostro servizio altamente personalizzato 24 ore su 24, combinato con un ambiente autentico ed elegante di altissima qualità, incarna una casa lontano da casa per coloro che conoscono e apprezzano il meglio. Poiché l’azienda è passata da un hotel a oltre 100 in oltre 40 paesi, la nostra cultura profondamente instillata, personificata dai nostri dipendenti, continua a rafforzarsi. In 50 anni, il nostro personale ha costruito un impareggiabile profondità di affidabilità, fiducia e connessione con i nostri ospiti: una connessione che sosteniamo fermamente, ora e sempre.

Siamo Four Seasons:

Crediamo nell’artigianato – dove i giardinieri possono essere artisti, i manager possono essere maestri e che le passioni dei nostri dipendenti saranno ricordate molto tempo dopo che ci lasciano. Rispettiamo la regola d’oro: tratta tutti nel modo in cui vogliamo essere trattati. La nostra cultura promuove un ambiente in cui i dipendenti possono crescere e prosperare, contribuendo ad arricchire l’esperienza degli ospiti e l’esperienza dei dipendenti. Four Seasons è stato sulla lista di Great Place to work per ventidue anni consecutivi – vieni a scoprire perché.

Four Seasons ha recentemente annunciato l’apertura di diverse opportunità di lavoro per le pulizie nella sua forza lavoro. Le offerte di lavoro disponibili hanno diversi vantaggi e condizioni. Verifica i requisiti necessari per ogni posto vacante disponibile e scopri come candidarti.
Al momento abbiamo l’opportunità per un dinamico Supervisore del piano delle pulizie di entrare a far parte del nostro team al San Domenico Palace Taormina, un Four Seasons Hotel per la stagione 2022, da febbraio.

Informazioni sugli hotel e resort Four Seasons:

In Four Seasons, crediamo nel riconoscere un volto familiare, sceglierne uno nuovo e trattare tutti quelli che incontriamo nel modo in cui vorremmo essere trattati noi stessi. Che tu lavori con noi, rimani con noi, vivi con noi o scopri con noi, crediamo che il nostro scopo sia creare impressioni che rimarranno con te per tutta la vita. Deriva dalla nostra convinzione che la vita sia più ricca quando ci connettiamo veramente con le persone e il mondo che ci circonda.

Informazioni su San Domenico Palace Taormina, un Four Seasons Hotel

Uno degli hotel più leggendari del mondo, il San Domenico Palace ti invita a intraprendere un epico viaggio nella storia. Con origini che risalgono al 1374, questo classico convento domenicano è stato ampliato nel 1896 per diventare un albergo, caratterizzato da un nuovo edificio disegnato in stile liberty. Da oltre un secolo, Palazzo San Domenico accoglie gli ospiti più illustri del mondo: da Oscar Wilde e Re Edoardo VIII a Elizabeth Taylor, Audrey Hepburn e Sophia Loren. Ora, come Four Seasons, questo iconico hotel inizia una nuova era, offrendo i più alti standard di servizio personalizzato.

Il ruolo del supervisore di piano delle pulizie:

Riportando al Direttore delle pulizie, sarai responsabile di supportare il team di Leadership del dipartimento nel coordinare il lavoro degli addetti alle stanze ai piani. Ti assicurerà che tutte le camere degli ospiti soddisfino gli standard più elevati stabiliti da Four Seasons Hotels & Resorts e supervisionerà il team di pulizie che lavora sulle camere mentre condurrà ispezioni dettagliate del loro lavoro in modo da garantire che la camera e la suite siano preparate in modo tempestivo. Gestirai le interazioni e le richieste degli ospiti con il massimo livello di ospitalità e professionalità, assicurandoti sempre che le loro aspettative siano soddisfatte.

Il nostro candidato Ideale Housekeeping Floor Supervisor avrà:

Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo con comprovata esperienza professionale all’interno di un dipartimento di Housekeeping di lusso. Avrai un’ottima conoscenza degli standard di pulizia e della sequenza del servizio, un approccio empatico e premuroso e un talento nell’offrire i più alti standard di pulizia e pratiche igieniche, garantendo sempre un’esperienza superba in camera per i nostri ospiti.

Avrai eccellenti capacità di comunicazione e costruzione di relazioni, il massimo livello di integrità e trasparenza, un forte senso degli affari, una passione per il servizio, un’attenzione eccezionale per i dettagli e il desiderio di promuovere un ambiente di apprendimento continuo che crei un’atmosfera per lo sviluppo professionale opportunità.

Questa posizione ha sede presso il San Domenico Palace Taormina e il contratto è stagionale. Il candidato deve avere un orario flessibile con la possibilità di lavorare su tutti i turni, nei fine settimana e nei giorni festivi. Devi possedere il diritto legale per lavorare in Italia e avere una conoscenza fluente della lingua inglese, italiana. Una terza lingua europea rappresenterebbe un vantaggio.

Fonte: Indeed | Immagine: Vecteezy / Truly Classy